Nuove Pale Sane – Collezione 2021 in negozio!

Per chi non lo sapesse la marca Sane e l’ideatore dell’invenzione dell’Elastic Core Antivibration System.

Sane è un’azienda con una grande esperienza, con oltre 25 anni di storia, è una società che è riuscita a conquistare un ottimo posto nel mercato argentino, ora arriva in Spagna con una fabbrica e una distribuzione in tutto Europa.

SANE ha fatto irruzione alla fine del 1989 con la sua lama elastica e il suo brevetto per l’Elastic Core Antivibration System, in competizione con i modelli rigidi a corpo unico, un po ‘più perfezionati rispetto alle lame in legno. Questi modelli a corpo unico utilizzavano già il composito, una combinazione di tessuto e resine, ma sempre applicato a nuclei rigidi.

Ci sono voluti tre anni perché i fan ‘assumessero’ e comprendessero il vantaggio di avere un”arma ‘con nucleo elastico che, a poco a poco, ha guadagnato il suo posto fino a raggiungere il 100% delle lame prodotte da livello mondiale. Tutti utilizzano il sistema brevettato da SANE.

Il primo modello ultrapiatto, in cui il telaio aveva lo stesso spessore dell’anima, è stato utilizzato nel 1999 da Miguel Lamperti: SANE Magna. A quel tempo, la lama non era ancora spessa 38 mm.

Le sue racchette sono caratterizzate da innovazione, sin dai suoi primi anni di produzione, Sane è riuscita a incorporare innovazioni che hanno portato a importanti cambiamenti nelle tecnologie delle nuove racchette.